mercoledì 30 maggio 2007

aNobii

Oggi ho creato un account su aNobii, un sito che fa da mega libreria virtuale. Ogni utente inserisce i propri libri, tramite il titolo o il numero ISBN che è situato sulla quarta di copertina di tutti i libri.
Usando il secondo il codice è molto più veloce l'inserimento di nuovi libri, perchè il codice ISBN identifica univocamente un libro. Se non si è in possesso del codice è possibile aggiungerlo manualmente. Inserendo il titolo viene visualizzata una serie di titoli simili o che contengono quel titolo (inseriti da altri utenti). Se non si trova il proprio libro è possibile creare una nuova voce.
Per ogni libro è possibile inserire un commento e una valutazione ed è possibile leggere i commenti e le valutazioni di altre persone che hanno letto il libro.

Per vedere la mia libreria personale potete a vostra scelta guardare sul frame di destra del blog oppure seguire questo link http://www.anobii.com/people/shur3n/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa bella è poter sfogliare le librerie di lettori affini e scovare nuove idee di lettura :-) la mia lib: http://www.anobii.com/people/motumboe/

Shuren ha detto...

si infatti. poi se tutti mettessero i commenti ai libri sarebbe ancora più utile

World Community Grid - Join US

Cerca nel WEB