sabato 20 ottobre 2007

Abbandonando Mafia

Ho provato a giocare a mafia, in questi giorni, dato che tutti mi hanno sempre detto che era un capolavoro e che era "inconcepibile" che non ci avessi mai giocato.
Mi ci sono dedicato per 4-5 giorni e l'unica definizione che mi viene in mente è FRUSTRANTE.
In 4 giorni ho fatto 4 missioni. L'ultima della quale, quella che mi ha fatto desistere, l'ho provata almeno 15 volte. Dopo le prime 6-7 volte sono andato alla ricerca di una guida che mi desse un consiglio perchè non avevo la minima idea di come superare il primo scoglio.
Le volte successive "semplicemente" mi ammazzavano alla grandissima...
Anche le missioni prima non erano semplici, ma con un minimo di impegno ce la si faceva. Qui invece devi essere ben allenato a fare headshot con il mouse, e io sono sempre stato scarsino.
Morale della storia, Mafia può pure essere un capolavoro, ma per quanto mi riguarda sono felice di non averlo comprato a scatola chiusa.


----------------
Listening to: Tori Amos - Cornflake Girl
Listening to: Alanis Morissette - Joining You (LP Version)
Listening to: R.E.M. - Untitled (Album Version)
Listening to: Coldplay - In My Place (live)
via FoxyTunes

0 commenti:

World Community Grid - Join US

Cerca nel WEB