lunedì 16 febbraio 2009

La voglia di scrivere

Oggi è tornata la voglia di scrivere. Finalmente, direte voi!
In realtà non se ne era mai andata, semplicemente, la scomodità di scrivere con la tastiera del cellulare aveva reso pesante scrivere durante le ore che passo fuori casa, quindi ho deciso di tralasciare.
Avrei potuto scrivere usando al mio fido palmTX se quei geni della palm non avessero cambiato il modo di comporre le lettere nel passaggio dal PalmSO 4 al PalmSO 5(il palm, a differenza di altre case, ha un proprio sistema di riconoscimento dei caratteri, chiamato GRAFFITI); io ero abituato con la prima versione che era comoda, con pochissime lettere composte da più tratti. Ora con la nuova versione le lettere non sono più intuitive e inoltre il touch screen molto spesso non riconosce la scrittura.
Ora però tutto é cambiato dato che ho cambiato cellulare e ho preso un comodissimo NOKIA E71 che ha la tastiera qwerty molto pratica se devi scrivere parecchio, oltre a tutta una serie di funzioni che ritengo fondamentali per un telefono moderno.

Tutto questo scritto solo per dire che da oggi gli aggiornamenti del blob saranno molto più frequenti e non ci saranno più buchi di mesi tra un post e l'altro :-)

2 commenti:

molengai ha detto...

ci fa molto piacere per i post in più :)
e mi fa invidia per il cellulare nuovo :p

Shuren ha detto...

Grazie per il commento! Per me è una cosa rara!
Spero di riuscire a fare un post al giorno (ho già iniziato a scrivere quello di domani)

World Community Grid - Join US

Cerca nel WEB