sabato 20 giugno 2009

Qualcosa non mi torna

In attesa del pc nuovo sto disinstallano alcuni giochi e salvando i salvataggi su un HD esterno, in modo da poter reimportare tutto facilmente sul computer nuovo quando arriverà.
So che alcuni giochi, sopratutto di EA hanno installazioni limitate e vincolate al pc, io ho 3 di questi giochi, Spore, Need for Speed Undercover e Mass Effect. EA ha messo a disposizione da poco i tool per poter ripristinare le attivazioni in caso di disinstallazione del gioco. Solo che questi tool sono usciti MOLTO dopo, quindi io che avevo già cancellato Mass Effect dal mio pc perchè girava male, ora devo reinstallarlo, revocare il codice e disinstallarlo nuovamente.
L'ufficio complicazioni affari semplici è sempre molto attivo purtroppo.
Comunque per chi cerca i revoke tool di EA o non sa quali giochi ne hanno bisogno EA mette a disposizione un tool che controlla sul pc quali sono i giochi installati che richiedono il revoke e li comunica all'utente, che può quindi scaricare il tool apposito.
Trovate tutto qui. Visto che è in inglese, se cliccate su Select option 1 scaricherete il tool che guarda sul vostro HD i giochi installati, mentre se cliccate su Select Option 2 vi verrà mostrata una nuova finestra con le cover dei vari titoli che dispongono del revoke e voi potete scaricare quello che vi serve.

0 commenti:

World Community Grid - Join US

Cerca nel WEB